martedì 20 maggio 2008

Lucky un grande amore





Senza figli tanto desiderati e all’epoca entrambi liberi professionisti, avevamo una vita da molti invidiata.....niente vincoli!!! niente orari!!! Quando volevamo quello che volevamo! Cosa volevamo noi?! Complicarci la vita! si avevamo voglia di complicarcela con regole, orari da rispettare e nuove responsabilità in cambio poter dare e condividere amore.
Ed eccolo il 5 maggio 2005 arriva a casa Lucky, il nostro cucciolo di Golden retrievers, la nostra salvezza!
Vita libera addio! Notti insonni, dissenterie, allergie, inappetenza, corse d’urgenza dal veterinario, ansie... pranzi e cene regolari il cucciolo ha i suoi orari!!! uscite improvvisate addio, ferie ovunque addio, tintarella no stop addio spiaggia solo nelle ore meno calde. Pazzi!!! no estremamente felici Luchy ci ha insegnato e ci da tantissimo con i suoi occhioni e il suo amore incondizionato ci protegge dalle giornate no.
Anche lui aspetta con trepidazione il suo/a piccolo paladino da proteggere.......un problema?
I peluche! Lucky aaaaadooooraaaaaaa i peluche!!!!!

1 commento:

ketty ha detto...

Ciao, mi chiamo ketty e frequento il forum da circa due anni, quando ho letto il tuo topic ed ho visto blog, la curiosità mi ha assalita....ho avuto un sesto senso...ma Lucky è semplicemente stupenda!!!!
Noi abbiamo una piccola pincher nera focata, nulla in confronto a Lucky ma l'adoriamo. La nostra piccola Lien e lei sono troppo belle insieme, certo dobbiamo stare attente che Lien non faccia male a Micra...ehehehehhehe!!!
Complimenti ancora e auguri per il vostro futuro paladino!"!!!!!"!
ketty e family