giovedì 31 luglio 2008

Un giorno molto speciale

In Italia è l'alba e non posso ancora chiamare il mio papà per fargli gli auguri di buon compleanno, per questo ancora una volta mi affido alla rete.
Solo una volta sono mancata al suo compleanno perché ero in viaggio di nozze ed oggi sono con sua nipote.
Come tutti i papà è un papà speciale, ha amato Thi Luu quando era ancora solo una speranza, ci ha appoggiato e sostenuto durante tutto il percorso adottivo esortandoci a non mollare mai.
Da lui ho appreso la tenacia, la perseveranza e l'amore per la vita.
Per questo oggi papà ti faccio i più grandi auguri di buon compleanno!!!! E sai che questa sera riceverai un regalo grande, vedrai in diretta per la prima volta tua nipote e festeggeremo, anche se in modo insolito, tutti insieme.
Ti voglio bene papà, BUON COMPLEANNO, Monya.

Anche la mia mamma è speciale!
A lei devo la vita! Mentre scrivo ho tra le braccia tua nipote ed ora capisco tante cose.
Non smetterò mai di ringraziarti, ti voglio un mondo di bene!

14 commenti:

marco e alessia family ha detto...

Buongiorno Monia....mi hai fatto commuovere! I nostri genitori sono speciali! Il mio papà é volato in cielo nel 2001 ma é sempre con me! La mia mamma ésegue tutto passo per passo e non vede l'ora di conoscerre la sua nipotina. Sei bellissima con la tua bimba fra le braccia.Tanti auguri al tuo papà. A presto ale e marco

stefania ha detto...

Che splendida foto...siete bellissime...
tantissimi auguroni al tuo papà ...
Chicchina

Liana e Adriano ha detto...

Ci uniamo a te per gli auguri di cuore al neo vietnonno e alla neo vietnonna.Sono stati davvero eccezionali !!!Abbiamo seguito tutto il blog con tanta commozione e la vostra meritata felicita' ci ha riempito di gioia .Avete una bimba veramente splendida !!Questa volta la valigia vi ha portato nel viaggio piu' bello della vostra vita.Un affettuoso abbraccio a questa meravigliosa famiglia dal vice vietnonno e dalla vice vietnonna .
Gli amici di Giancarlo e Lore Liana e Adriano

IL LAURINO ha detto...

Augury Pa' e Ma' ...
questa piccola è fortunata ad avere due nonni così!!!!!
Buona giornata e grazie per condividere il tuo cuore con noi!

niko_92 ha detto...

Carissimi Simone e Armanda ho sempre avuto nel mio cuore il desiderio di vedervi con vostra figlia in braccio.Ora questo desiderio si è avverato e mi riempie di gioia vedervi finalmente realizzati.Vi voglio tanto bene Anto.

enaide ha detto...

Armandina e Simone immaginiamo che siate molto stanchi soprattutto per l'insopportabile caldo-umido che disturba anche la piccola Laura che,"digiamolo", non è una gran dormigliona, la stellina! Forza, presto tornerete e qui è tutto un altro vivere.Vi pensiamo con tanto amore.Bacioni da Enrica,Raffaella,nipoti,
babbo e mamma ciao ciao

gabriele e francesca ha detto...

Ciao Lauretta , ciao Simo , Ciao Armanda. Ma quanto state bene tutti e tre insieme!!!!! Siamo davvero contenti che tutto proceda bene e le cose siano andate nel modo migliore.
Vi aspettiamo al ritorno, siete sempre nei nostri pensieri.
Ps. le foto sono bellissime , ma laura gli da un qualcosa di speciale !!!
Un abbraccio forte e un bacio a tutti e tre. Gabri e Franci ........... tornate presto.

gabriele e francesca ha detto...

Ciao Lauretta, ciao Simo , ciao Armandina.
Siete davvero bellissimi, e Laura vi da un qualcosa di speciale.
Siamo contenti che stia andando tutto bene, vi aspettiamo prestissimo a casa, siete sempre nei nostri pensieri.
vi vogliamo bene un bacio e un abbraccio al babbo alla mamma e alla piccola Laura De Santis.
Gabri e Franci

dario e olga ha detto...

Ciao ragazzi, siete magnifici. Le foto che avete pubblicato ci lasciano senza fiato, esprimono amore e gioia incontenibili. Abbiamo ricevuto da qualche giorno il protocollo per il Vietnam. Nel vedervi ci viene subito la voglia di essere lì. Ci state facendo vivere un favoloso pre-Vietnam e delle emozioni che ci travolgono e lasciano senza parole.
Non vediamo l'ora di abbracciarvi e di conoscere Thi Luu. Un augurio (anche se in ritardo) al tuo favoloso papà. A presto. Olga e Dario

arcobaleno ha detto...

Monia ancora una volta riguardando le foto dico a me stessa che bella persona ho incontrato.
THI LUU e dolcissima.............
Emanuela e Claudio venezia

Unknown ha detto...

la felicità non e' quella di grattacieli da scalare, di sfide da vincere mettendosi continuamente alla prova.
Crescendo impari che la felicità e' fatta di cose piccole ma preziose....
Un frammento di poesia dedicata a Thi Luu, piccolo angelo, e a Monia e Andrea che ci hanno fatto il regalo più bello.
I nonni Melini con tanto amore

laura ha detto...

Ciao Monya.Mi chiamo Laura.Tu non mi conosci ma io conosco te dai racconti di Olga e ora dalle meravigliose parole che esprimono in modo così forte e commovente tutta la gioia che stai provando. Io sono una di quelle mamme fortunate che è riuscita grazie alla medicina ad avere un figlio naturale. Con Olga abbiamo vissuto tanti momenti forti: alcuni di gioia e allegria, altri di tristezza e infelicità. Ora però sono convinta che il percorso di vita che sta affrontando sarà per le una meravigliosa esperienza che le porterà la felicità e la famiglia tanto desiderati!! Quasi la invidio. Sto stringendo tra le braccia la mia piccola Anna nata solo un mese prima della tua thi luu e capisco quanta felicità tu possa provare ora. Ti auguro un futuro ricco di felicità amore e speranza!! La picccola thi luu, meaviglioso fiore sbocciato, ha avuto la fortuna ti incontrare te nel suo cammino appena iniziato. Sono sicura che la saprai amare con tutto l'amore che solo una madre sa sare ad un figlio!! Un abbraccio sincero a te, tuo marito e tutta la tua bellissima famiglia!! Laura

Alessia ha detto...

Ciao Monia,ho letto il tuo blog e mi sono davvero commossa (difficile per me!)La tua bimba è bellissima e la tua felicità palpabile in ogni sorriso,in ogni parola!Avanti così,ce l'avete fatta,tutto il resto non conta!
Un abbraccio grosso dalla tua vicina di culla in quel lontano fine Febbraio del '70.....
Alessia

Anna ha detto...

forse sarò ritardataria...
ma insieme siete davvero meravigliose!
Tanti auguri